Il Decreto Legge del 4 giugno 2013 ha prorogato il termine per usufruire della detrazione del 50% sulle ristrutturazioni già approvato con Decreto Legge 83/2012 denominato Decreto Sviluppo che aveva incrementato la percentuale di detrazione dal 36% al 50% e l'importo dei lavori detraibili da 48.000 euro precedentemente previsti a 96.000 euro per immobile.
Il termine per usufruire dell'agevolazione è ora fissato al 31 dicembre 2013 e la detrazione è stata estesa anche all'acquisto di mobili, per cui è possibile usufruire di ulteriori 10.000 euro di spesa per l'acquisto di mobili destinati all'arredamento dell'immobile ristrutturato.
Può beneficiare del provvedimento chiunque abbia avviato o intende avviare una ristrutturazione e la percentuale del 50% è detraibile in dieci quote annuali di pari importo.
Il Bonus Mobili prevede nello specifico la detrazione per “ulteriori spese documentate di mobili finalizzato all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazioni”.
Si tratta di una importante agevolazione da cogliere prima del termine del 31 dicembre 2013 oltre il quale la percentuale di detrazione tornerà al 36%.
Le nostre cucine e arredi possiedono le caratteristiche per rientrare nella spesa detraibile.
Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita Le Cucine Italiane di Via Tuscolana 1681 (Vermicino - Roma - km 16.700 direzione Roma) per arredare insieme la vostra casa.
www.lecucineitaliane.it
www.lecucineitaliane.it
Nessun commento:
Posta un commento