lunedì 1 luglio 2013

Idee per arredare: illuminazione tra design e innovazione

Il colore più suggestivo? La luce. Che sia naturale o artificiale, la luce arreda donando agli ambienti toni caldi o freddi, giocando con ombre e forme.
Le novità in fatto di illuminazione sono molteplici, adattandosi a qualsiasi stile ed esigenza.

Joyo è una lampada design che oltre ad illuminare con una lampadina a risparmio energetico a 9 Watt, ricarica i tuoi accessori multimediali (i-pad escluso) grazie ai 3 switch USB incorporati fungendo anche da svuotatasche con i suoi pratici scomparti alla base. Design e funzionalità si fondono in questa pratica lampada con finitura lucida o opaca in diversi colori.

Egeo di Sforzin è un led da incasso bianco o alluminio con copertura in pvc opalino.

Un sistema di illuminazione componibile che può essere disposto in infinite combinazioni lasciando spazio alla creatività.

D'estate il giardino e il terrazzo prendono vita e si illuminano con poltrone, pouf, vasi e tavolini luminescenti che creano ambienti d'effetto. Le poltrone Phantom e Babà e il pouf, tavolino, vaso Omnia by Night di Domitalia, sono realizzati in poliuretano con tecnologia rotazionale e sono dotati di un sistema di illuminazione interno disponibile con lampadina fluorescente a risparmio energetico a luce bianca fissa oppure in versione illuminazione a led provvisto di batteria ricaricabile con autonomia di 8 ore. Il sistema a led alterna vari colori: bianco, rosa, fucsia, rosso, giallo, verde e blu con possibilità di variare intensità e velocità.

Atollo e Atollino, dell'azienda Modo Luce, sono i tavolini luminescenti da esterni in diversi colori che donano modernità e stile illuminando l'ambiente circostante.

Per informazioni: Tel. 06 72 65 08 22
Punto vendita in Via Tuscolana 1681/ G Vermicino, RM 00044

www.lecucineitaliane.it

Foto in alto: Led Egeo Alluminio
Foto in alto a destra: lampada Joyo 
Foto in basso a destra: tavolini Atollo  

Nessun commento:

Posta un commento