lunedì 22 luglio 2013

Novità per la zona notte: ultime tendenze



Siamo sempre alla ricerca di nuovi materiali, nuovi tessuti e soluzioni che assicurino qualità e modernità ed in fatto di zona notte la tendenza va verso colori e linee coordinate con il resto della casa con toni caldi che riprendono il tranchè o i sabbiati particolarmente utilizzati anche nel living.
Per i letti ed il gruppo letto (composto da comodini e settimini) si prediligono forme morbide e colori tenui che facilitano il rilassamento scegliendo reti a doghe ortopediche anche automatizzate.
Non più letti stile giapponese come ring tatami ma alla turca (senza spalliera e con sommier imbottito) più comodi con giroletto imbottito in eco pelle o tessuto di pregio.
I colori più richiesti sono beige lucido, bianco opaco e rovere moro.

Le reti si alzano con dei pistoni idraulici, i quali aiutano a rifare il letto in modo più comodo senza piegarsi, garantendo un vano spazioso sotto il letto.
I materassi e i cuscini più comodi sono i Memory Foam anallergici che scaldandosi con il calore corporeo prendono la forma del corpo mantenendo una corretta postura e garantendo un sonno riposante.

Armadi con ante scorrevoli e, dove possibile, cabine armadio, veri e propri spogliatoi con finiture laccate o specchi ornati con disegni sono proposti per le camere da Santa Lucia mobili, Interno 34 e Mercantini.
Spalliere come quadri sono la novità proposta dall’azienda Mercantini per arredare in modo originale la camera da letto.

Per informazioni veniteci a trovare presso il nostro punto vendita  Le Cucine Italiane in Via Tuscolana 1681/ G Vermicino, RM 00044

Tel.  06 72 65 08 22

www.lecucineitaliane.it

Foto in senso orario: letto con spalliera decorata Mercantini, letto e gruppi letto Mercantini, Sommier Europeo, specchio decorato Mercantini

Nessun commento:

Posta un commento